Arena Lasergame
Underworld è il primo Lasergame di Messina.
Seconda sede a Tremestieri.
La seconda sede del Lasergame di Messina si trova nella zona sud della città. La sede di Tremestieri è ricca di novità, nuove modalità di gioco, ed una NUOVA arena tutta da scoprire.
Sport o gioco di avventura? La risposta è entrambe le cose.
Le nostre arene, hanno caratteristiche uniche, la prima, grande circa 380mq è tra le più grandi d’Italia. La particolarità più evidente sta nella sua forma a 12 lati, che ha permesso una suddivisione speculare del campo di gioco.
La seconda, dallo stile Steampunk permette al giocatore la possibilità di cambiare totalmente l’illuminazione dello spazio di gioco, creando scenari sempre diversi.
Una volta entrato, il giocatore si ritroverà immerso in un atmosfera ai limiti della realtà, dove il tempo e lo spazio si fondono creando un esperienza di gioco fuori dal comune!
Il gioco
I giocatori dopo aver assistito al briefing che spiegherà loro le basi e le regole del gioco, dovranno indossare i corpetti ed impugnare i fucili laser; il nostro sistema permette ai giocatori di sfidarsi in varie modalità di gioco dalla classica modalità a squadre con l’obiettivo di conquistare la base avversaria ad altre modalità più complesse spiegate nel dettaglio di seguito.
Underworld
Nella modalità Underworld i giocatori saranno divisi in due, tre o quattro squadre; lo scopo di questa modalità sarà quello di ottenere più punti possibili rispetto alle squadre avversarie. I punti si possono ottenere sia colpendo i giocatori della squadra avversaria, sia conquistando la base nemica.
Dominio
Come nella modalità Underworld, i giocatori saranno divisi in due, tre o quattro squadre; l’obbiettivo sarà quello di ottenere più punti della squadra avversaria, la differenza sta nella modalità di conquista della base, che in questo caso, potrà essere conquistata da tutte le squadre in gioco, ma una volta conquistata dovrà essere difesa per evitare che le altre squadre possano impadronirsene. Il numero dei punti di Dominio presenti in gioco può essere personalizzato per aumentare la difficoltà e rendere il gioco più coinvolgente.
Cattura la Bandiera
Come nelle modalità precedenti, i giocatori saranno divisi in due, tre o quattro squadre; l’obiettivo sarà quello di conquistare la bandiera avversaria e riportarla alla propria base. Il Portatore della bandiera verrà evidenziato dalle luci del suo corpetto che diventeranno Viola, quindi, i giocatori dovranno prestare massima attenzione, così da colpire il portatore della Bandiera e riportarla alla propria base.
Cerca e Distruggi
Altra modalità che può essere giocata a squadre; l’obiettivo sarà, per una squadra quello di piazzare la Bomba in uno dei punti predisposti presenti nell’arena e difenderla. L’altra squadra dovrà invece cercarla, eliminare gli avversari e distruggerla prima che questa esploda eliminando tutti e terminando così il gioco.
Eliminator
Non esistono squadre, ognuno gioca per se stesso; ad ogni giocatore viene fornito un numero di vite limitato che una volta perse lo elimineranno dalla partita. Qui la furtività è tutto, i suoni dell’arena potranno essere disattivati per aumentare l’immersione nel gioco. Cerca i punti cura all’interno dell’arena per guadagnare vite preziose!
Infinite possibilità di gioco.
Il nostro sistema permette inoltre di essere configurato sotto ogni aspetto, così da creare modalità sempre nuove e divertenti, l’unico limite è la fantasia dell’operatore e dei clienti.
Alcune modalità sono in fase di Test come Zombie, Vampiri, Battle Royal, Mutante e verranno rilasciate non appena pronte.
Le nostre arene permettono di ospitare gruppi da 2 a 20 giocatori.